Sono parecchi giorni che continuano a uscire trailer dedicati alle classi dei personaggi (ultimo il mago) che saranno presenti in Dragon’s Dogma 2, e man mano che ci avviciniamo alla data di arrivo, spuntano fuori alcune indiscrezioni circa alla possibilità della presenza di una demo per il prossimo titolo di casa Capcom.
La teoria spunta da un utente su Reddit che ha notato un dettaglio sulla pagina SteamDB del titolo. L’action RPG ha segnato come uno degli ultimi aggiornamenti la dicitura “free on demand” (la trovate in fondo all’articolo, o direttamente a questo link). Ovviamente non sarebbe la prima volta per casa Capcom, che è solita a rilasciare demo in vista dell’uscita dei suoi tripla A.
Recentemente è stato rivelato da Hideaki Itsuno, il game director del titolo, come non saranno presenti limiti di frame rate. Dragon’s Dogma 2 è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC, e ricordiamo essere prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Potential Demo from Steamdb
byu/CannedBeanofDeath inDragonsDogma
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti