Capcom ha fatto passare quasi un anno dall’annuncio di Dragon’s Dogma 2, ma finalmente è riuscita a trovare la giusta occasione per svelare il gameplay del suo atteso sequel. Durante il PlayStation Showcase ha infatti mostrato il suo nuovo action-rpg, che punta a riprendere ed espandere quando fatto con Dragon’s Dogma: Dark Arisen (acquistabile da GameStop a questo link).
In linea con quella che sembra stia diventando una piacevole consuetudine, anche Dragon’s Dogma 2 è realizzato con il flessibile e prestante RE Engine, permettendo di compiere un deciso salto in avanti a livello qualitativo rispetto al suo predecessore – al tempo basato sul collaudatissimo MT Framework.
Anche in questa occasione affronteremo un’avventura single player nei panni di un Arisen, un umano il cui cuore è stato ceduto a un drago. Privi dei nostri ricordi, ci incammineremo per affrontare la minaccia che è destinata a distruggere il mondo, lo stesso drago che ha preso il nostro cuore. Al nostro fianco ci saranno 3 personaggi controllati dall’IA, i Pawns, proprio come nel predecessore.
Capcom promette un gameplay creativo, che permetterà di approcciare le varie sfide in modi differenti grazie anche alla capacità dei Pawns di adattarsi alle nostre azioni e rispondere in modo dinamico. Dragon’s Dogma 2 è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma non ha ancora una data di uscita o una finestra di lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo sequel Capcom nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti