Mancano ormai pochissime ore all’arrivo di Dragon’s Dogma 2, uno dei titoli più attesi dell’anno. Per preparare al meglio i fan, casa Capcom ha deciso di rilasciare una launch map in cui viene mostrato nel dettaglio quando i possessori delle copie digitali avranno accesso al titolo.
Curiosamente i possessori delle copie su console PlayStation 5 e Xbox Series avranno accesso al titolo un ora prima dei possessori su PC Steam. Per quanto riguarda l’Italia infatti, l’orario su PC è fissato all’1 di notte del 22 marzo, mentre per la versione Console è a mezzanotte spaccata, ovvero un’ora prima.
Per chi fosse interessato, qui potete trovare le nostre impressioni a caldo della nostra prova fiale pre-release. Dragon’s Dogma 2 è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC, e ricordiamo essere prenotabile da GameStop a questo link.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Dragon's Dogma 2 is almost upon us, Arisen.
We've created a handy launch map that shows when owners of the digital version can expect to embark on their grand adventure! #DD2 #DragonsDogma2 pic.twitter.com/rm4Ui792Gn— Dragon's Dogma (@DragonsDogma) March 19, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti