Dragon’s Dogma 2
News 17 Set 2024

Dragon’s Dogma 2 si aggiorna con una nuova patch

Acquista

Una patch bella sostanziosa

Sono passati sei mesi dal lancio di Dragon’s Dogma 2 (avete letto la nostra recensione?), e nonostante il tempo, Capcom ha costantemente rilasciato aggiornamenti minori. Di recente è uscita una grossa patch che promette nuove modalità, centinaia di bug fix generali e un grande miglioramento nelle performance.

Pubblicato da Capcom sulla pagina Steam (la potete trovare a questo link) la lista è bella lunga, ma principalmente le migliorie riguardano alcuni punti chiave. Innanzitutto è stata introdotta la Modalità Casual, che si traduce in una modalità di gioco semplice per godere della trama (ma che non porta allo sbloccare gli achivement in game).

Le modifiche della Casual Mode comprendono costi generali ridotti, peso trasportabile maggiorato e simili. Inoltre, tra le aggiunte generali è stato agigunto il teletrasporto a Bakbattahl, varie varianti di animazioni per le pedine e per il personaggio, la possibilità di recuperare la pedina principale un numero infinito di volte, eccetera.

Il titolo ha raggiunto e superato le 3 milioni di copie vendute, ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 è acquistabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti