Nel corso dello State of Play (qui trovate tutte le notizie relative alla serata) andato in onda la scorsa notte è stato dedicato uno speciale spazio a Dragon’s Dogma 2. In particolare è stata data un’occhiata specifica al combattimento del titolo Capcom contro le creature fantastiche come draghi e mostri.
Manca sempre meno all’arrivo di uno dei pezzi grossi di questo 2024, che andrà sicuramente a competere con i grandi nomi per le classifiche di fine anno. Il titolo promette di essere quello che è stato l’anno scorso Baldur’s Gate 3, e nel trailer che potete trovare in fondo all’articolo non risparmia colpi (letteralmente).
Combattimenti di ogni genere, sia con magie che con straordinarie abilità, le possibilità che saranno a disposizione per i giocatori sembrano infinite. In passato abbiamo avuto modo di giocare un’anteprima del titolo ma anche di scoprire la creazione del personaggio.
Il trailer ribadisce infine la data di arrivo di Dragon’s Dogma 2, ovvero il prossimo 22 marzo 2024, con anche un rimando al preorder del titolo, che garantirà ovviamente bonus in game. Il titolo è in arrivo oltre che su PlayStation 5, anche su Xbox Series e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti