L’Arisen è pronto a tornare a Gransys su PC
[adinserter block=”1″]
D
ragon’s Dogma è stato uno dei migliori rpg della scorsa generazione; non mancava di difetti – questo è certo – ma il senso di libertà pressoché totale e la varietà negli scontri, negli approcci e nei mostri era notevole dando la sensazione al giocatore di trovarsi realmente nelle terre di Gransys.
Sfortunatamente il gioco soffriva dal lato puramente tecnico, con frequenti cali di frame-rate e le fastidiose bande nere erano un espediente non molto amato per ridurre il carico computazionale sulla CPU e GPU di PS3 e Xbox 360.
Nemmeno la riedizione denominata “Dark Arisen” riuscì a risolvere molto la situazione, ma oggi Capcom – con un fulmine a ciel sereno, anche se poteva essere prevedibile – ha annunciato su Twitter che a Gennaio 2016 Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà su PC.
Purtroppo non sono state diffuse notizie in merito alla qualità grafica e quali migliorie godrà il titolo, ma non irrealistico aspettarsi a breve il medesimo annuncio anche per PS4 e Xbox One.
Speriamo di saperne di più al Tokyo Game Show 2015; nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.
Stay Tuned!
DRAGON’S DOGMA™: DARK ARISEN COMES TO PC THIS JANUARY pic.twitter.com/aNogsbhOCO
— Capcom UK (@Capcom_UK) September 8, 2015
Commenti