Disponibile dal 15 Gennaio.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen è un action RPG sviluppato da Capcom e uscito su PS3 e su Xbox 360 nel 2012. Capcom ha deciso di portare il suo titolo anche su PC, e proprio in queste ore ha mostrato un nuovo trailer nel quale rivela la data di rilascio del gioco. Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà sulla piattaforma Steam il 15 Gennaio 2016, e questa nuova edizione sosterrà senza problemi i 60 Fps (ovviamente il limite potrà essere tolto per godere del gioco con tutta la potenza del vostro PC) e avrà il supporto per il 4K.
Essendo questo un gioco di tre anni fa, teoricamente non dovreste avere problemi a farlo girare sul vostro PC. Tuttavia, se non siete sicuri se acquistarlo o meno, ecco i requisiti minimi rilasciati questa mattina da Capcom su Steam:
- O.S. – Windows Vista o superiore
- CPU – i5 660 o superiore
- RAM – 4 GB
- GPU – Radeon HD 5870
Capcom ha anche rilasciato i requisiti suggeriti per godere al meglio del gioco:
- CPU – i7 4770k
- RAM – 8 GB
- GPU – Nvidia GTX 760
Il gioco occuperà circa 22 GB di spazio sul vostro hard disk, e supporterà, oltre che tastiera e mouse, anche i gamepad di Xbox 360, Xbox One, Playstation e Steam. Dragon’s Dogma: Dark Arisen è già disponibile per il pre-order su Steam al prezzo di 29.99 euro. Nell’offerta sono inclusi la colonna sonora, l’art book digitale e tutti i DLC usciti nel corso di questi 3 anni sulle console old gen.
In attesa dell’arrivo in occidente di Dragon’s Dogma Online, il nuovo titolo di Capcom uscito in Giappone lo scorso Gennaio, vi ricordiamo che Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà disponibile dal 15 Gennaio 2016 su PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti