News 10 Mag 2012

Dragon’s Dogma: i guerrieri della Terra contro il Drago di Ur!

Affilate le vostre spade!

Uno dei frammenti del Codex Cotton Vitellius A XV riporta quanto segue…(un momento:nel XII secolo c’erano già Xbox Live e PSN? Non lo sapremo mai. – NdKaltmond)

Un’antica leggenda racconta di un drago dai poteri immensi che vive ad Everfall, al di sotto di Gran Soren.

Conosciuto come Drago di Ur, questa mitica creatura sarà una delle sfide più impegnative che tutti i possessori di DRAGON’S DOGMA dovranno affrontare.

I giocatori e le loro pedine sparse sulla Terra, potranno scontrarsi con questo mostro millenario via Xbox LIVE o Playstation Network.

A causa della sua immensa resistenza serviranno numerosi attacchi prima che il Drago soccomba, per questo i danni procurati dai vari giocatori verranno sommati fino all’azzeramento dei punti ferita del mostro…

Il giocatore che sarà in grado di sferrare il colpo finale riceverà una grandissima ricompensa, ma comunque chiunque prenderà parte alla sfida verrà ricompensato con numerosi oggetti, sia comuni che rari.

Anche chi gioca offline potrà affrontare il Drago di Ur, ma il premio sarà differente rispetto a chi lo combatterà online.

I nomi degli uccisori del Drago di Ur verranno inseriti nella hall of fame ad imperitura memoria per le generazioni future.

Ovviamente con il Beowulf o altra letteratura mitica questo frammento non ha nulla a che vedere. Era solo per annunciare l’evento che si terrà il 25 Maggio, data di uscita di Dragon’s Dogma su Xbox 360 e PlayStation 3! Ricapitolando: partecipare a questo esclusivo evento per l’atteso Action-RPG targato Capcom, limitato alla data di uscita, porterà un ricco bottino a tutti coloro che si cimenteranno nell’impresa, sopratutto online! Tutti i giocatori, da tutto il mondo, ognuno sulla propria console, contro un terribile nemico comune.

Segnatelo sul vostro calendario, non vorrete forse rischiare di perdere l’occasione?

Gustatevi anche trailer e screenshots sul terribile Drago che ci troveremo ad affrontare!

[hr]

Commenti