Draghi e zombie come se piovesse.
Una notizia buona e una cattiva da Capcom: previsto inizialmente per Marzo, poi spostato ad inizio Maggio, l’interessante Action/RPG “che piace anche agli occidentali” è stato quest’oggi rinviato al 25 Maggio in Europa (22 Maggio in USA).
Dovremo attendere insomma un altro mese intero per tornare ad uccidere draghi e bestie mitologiche (per chi si fosse stancato di Skyrim).
Grazie a Dragon’s Dogma però avremo ben altre bestie da uccidere, decisamente più moderne e derivate da mutazioni, piuttosto che dalla penna di bardi e poeti: all’interno della confezione troveremo infatti una demo giocabile di Resident Evil 6!
Gli utenti Xbox 360, abituati alle esclusive temporali, questa volta potranno vantarsi con i loro amici/utenti PlayStation 3 degli oltre 2 mesi di anticipo con cui avranno modo di testare la potenza di fuoco e l’attitudine alla sopravvivenza di Leon e Chris (protagonisti della serie dalle tinte horror più famosa): il 3 Luglio sarà disponibile per la console Microsoft, mentre il 5 Settembre per il monolite nero.
Nessuna data riguardo un eventuale rilascio della demo senza il bisogno di acquistare Dragon’s Dogma.
Il rinvio non sembra aver contagiato Resident Evil 6, che rimane fissato al 20 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 (e forse PC).
Fonte: Edge
Commenti