Dreamlight Valley annuncio
News 27 Apr 2022

Dreamlight Valley: in nuovo simulatore free-to-play in salsa Disney

Siete dei fan dell’universo Disney e avete sempre sognato di vivere in una favola? Oggi è il vostro giorno fortunato poiché potrete farlo in Dreamlight Valley. L’annuncio da parte di Disney e della software house Gameloft è arrivato con un breve ed entusiasmante trailer.

Dreamlight Valley è un simulatore di vita free-to-play con meccaniche adventure. In questo gioco, ricostruiremo un villaggio, un tempo da sogno, devastato dall’Oblio. Con il paesaggio infestato da spine e rovi, i personaggi del mondo Disney si sono rifugiati nel Castello dei Sogni.

Il titolo offrirà un alto livello di customizzazione, con la possibilità di creare outfit ispirati ai nostri personaggi Disney preferiti. Mentre riporteremo il paese al suo originario splendore, creeremo rapporti con i vari abitanti per aiutarli nelle loro faccende. Per ricostruire il villaggio, dovremo recuperare materiali utili a costruire edifici, mobili, oggetti e tanto altro.

Da questa estate sarà possibile accedere ad una versione in Early Access acquistando il Founder’s Pack oppure con un abbonamento a Xbox Game Pass. Potete rinnovare il vostro abbonamento al servizio di Xbox tramite questo link. Dreamlight Valley uscirà nel corso del 2023 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch. Fate sapere qual è il vostro personaggio Disney preferito sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti