Alcuni rumors confermerebbero la cancellazione ufficiale del porting del titolo su PlayStation 5 e PC del titolo di casa Media Molecule Dreams. Il progetto, sebbene fosse verso la fine dello sviluppo per entrambe le piattaforme sembrerebbe esser stato cancellato.
L’insider è Lance McDonald, e ha rivelato la cancellazione durante una livestream recente su Twitch, che però è già stata cancellata. La causa sembrerebbero i licenziamenti che sono avvenuti verso ottobre scorso in casa Media Molecule, che perdendo tra il 15 e il 20% della forza lavoro, ha visto naufragare il progetto. Il porting avrebbe dovuto supportare nuove features molto più avanzate, tra cui il supporto per mouse e tastiera su PC e il ray-tracing su PS5.
Ad ogni modo lo studio sembrerebbe essere comunque ancora a galla, e già al lavoro su un nuovo progetto, che però non si tratterà di un sequel o remake di Dreams. Nel frattempo potete scoprire la nostra recensione!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti