Man mano che le tecnologie di sviluppo dei videogiochi diventano sempre più avanzate, anche i giocatori richiedono nuovi strumenti per apprezzare al meglio i titoli. Oltre alle console di nuova generazione c’è solo un vero mezzo di connessione tra l’utente ed il gioco, il controller.
Durante la Gamescom di quest’anno sono state mostrate tante cose interessanti tra cui il nuovo controller di Sony, il DualSense Edge. Come è stato annunciato in precedenza, da oggi è finalmente possibile prenotare il controller elite di Sony tramite la pagina di GameStop.
Il DualSense Edge è stato progettato per garantire prestazioni elevate e un alto livello di personalizzazione. Tra i vantaggi più grandi che il dispositivo offre è la possibilità di rimappare tutti i tasti con una nuova ed unica interfaccia integrata su PS5.
Ovviamente, il DualSense Edge avrà tutte le funzioni che offre il controller base di PlayStation 5, come il feedback aptico e i trigger adattivi. Il DualSense Edge sarà disponibile dal 26 gennaio al prezzo di €239.98.
Il controller sarà venduto in un cofanetto che conterrà:
- Controller wireless DualSense Edge
- Cavo intrecciato USB
- 2 cappucci standard
- 2 cappucci alti a cupola
- 2 cappucci bassi a cupola
- 2 tasti posteriori a mezza cupola
- 2 tasti posteriori levetta
- Alloggiamento del connettore
- Custodia di trasporto
Potete prenotare una copia del nuovo DualSense Edge tramite la pagina di GameStop a questo link, insieme a tanti altri tipi di DualSense. Vi ricordiamo che Sony ha rimandato il PlayStation Showcase per non risultare troppo forte agli occhi degli organi dell’Antitrust che stanno indagando sull’acquisizione di Activision. Fate sapere se anche voi acquisterete questo controller sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti