Capcom ha reso disponibili i due nuovi DLC di Resident Evil 7, intitolati rispettivamente Not a Hero ed End of Zoe, che aggiungono nuove storie e protagonisti al survival horror uscito quasi un anno fa su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Not a Hero controlleremo di nuovo Chris Redfield, un grande ritorno di uno degli eroi più amati della serie fin dal primissimo capitolo, in un’avventura resa disponibile gratuitamente che si svolge dopo gli eventi narrati nel gioco originale.
In End of Zoe, invece, controlleremo un boscaiolo decisamente agguerrito già incontrato nel settimo capitolo, e lo condurremo verso il proprio destino. Nel corso della storia a lui dedicata esploreremo una nuova zona paludosa ed affronteremo nuovi nemici: a differenza del DLC con protagonista Chris, però, per accedere a questo contenuto bisognerà pagare 14,99 €, a meno che non possediate il Season Pass.
Infine, se volete tutto il pacchetto completo c’è la Gold Edition, anch’essa nei negozi e che comprende il titolo base più tutti i contenuti rilasciati finora: Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2, Not a Hero e, appunto, End of Zoe. Quale sarà la vostra scelta?
Commenti