Koei Tecmo, la casa di sviluppo Giapponese, ha confermato una data di uscita per Atelier Shellie: Alchemists of the Dark Sea per Playstation 3 e Atelier Ayesha Plus: The Alchemis of Dusk per PSVita.
Atelier Shellie arriverà, in versione retail e digital download, il 10 Marzo in Nord America e il 13 Marzo in Europa. Il titolo arriverà nei negozi al prezzo di 49.99 euro. Questo sarà l’ultimo capitolo della saga sottomarina Dusk, l’action RPG della saga Atelier. Il giocatore potrà scegliere tra due alchimisti, protagonisti di questo capitolo, entrambi con una differente storia e avventura da affrontare. Indipendentemente dal personaggio scelto, lo schema di gioco resta lo stesso. In questo capitolo le mappe di gioco sono state ampliate considerevolmente, permettendo una maggiore interazione con l’ambiente circostante.
Atelier Ayesha arriverà in versione download il 13 Gennaio in Nord America e il 14 Gennaio in Europa. Il titolo sarà disponibile al prezzo di 39.99 euro. Il gioco aggiunge nuove meccaniche al comparto ruolistico del titolo, come l’introduzione di nuovi costumi, boss e il doppio audio. Questo sarà il quattordicesimo capitolo della serie, ma avrà una storia inedita e completamente indipendente dai capitoli precedenti. Al giocatore è richiesto di riunire la protagonista Ayesha alla sorella Nio ancora una volta. Il gameplay è costituito da combattimenti action, raccolta di oggetti e fusione di questi ultimi.
Commenti