Dopo tantissimi anni di sviluppo, la saga principale di Kingdom Hearts è arrivata alla fine con l’uscita del tanto atteso terzo capitolo. Tuttavia questo non significa necessariamente la fine del franchise, perché c’è ancora molto altro che i fan del le serie possono aspettarsi di vedere. Square-Enix vuole chiaramente continuare a investire in Kingdom Hearts, il che è perfettamente comprensibile dato il suo enorme successo. Di recente è stato infatti annunciato Kingdom Hearts: Dark Road, un gioco che arriverà esclusivamente su dispositivi mobile, ma sembra ci sia molto altro che bolle in pentola.
In una recente intervista, il creatore della serie Tetsuya Nomura ha confermato che oltre al già citato titolo mobile, ci sono ben altri due giochi di Kingdom Hearts in lavorazione presso i vari team di Square-Enix. La notizia più interessante è che secondo il leggendario game director uno di questi giochi arriverà “molto presto.”
Proprio a gennaio, Nomura stesso aveva confermato che Square Enix stava intensificando i lavori sull’IP di Kingdom Hearts, con ora due team dedicati a creare nuovi giochi della serie. Resterà da vedere quando vedremo questi nuovi titoli, perché se dobbiamo tenere a mente i tempi di sviluppo di Kingdom Hearts III, ci sarà da aspettare parecchio.
Il gioco è acquistabile a questo link.
Inoltre, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti