Il fantastico Elite Wireless Controller Series 2 di Xbox è un pad di premium studiato per offrire un’esperienza di gioco da veri professionisti, come sanno tutti i giocatori che lo hanno acquistato da GameStop (disponibile a questo link). Ma oltre a qualità e prestazioni, anche un occhio all’estetica non guasta.
Xbox presenta oggi due nuove colorazioni vibranti per questo controller, rosso e blu. Sarà così possibile dara un tocco più personale alla propria esperienza di gioco competitiva, in particolare se in casa troviamo più giocatori appassionati a condividere i dispositivi di gioco.
L’Elite Wireless Controller Series 2 offre un’ampia scelta di feature, come gli analogici a tensione regolabile, impugnatura avvolgente e gommata, e un blocco dei grilletti più corto. Come per tutti i controller Elite, i giocatori hanno a disposizione una personalizzazione illimitata e opzioni esclusive di mappatura dei pulsanti nell’app Xbox Accessories, che consente anche di scegliere il colore delle luci visualizzate.
Questo controller offre inoltre una grande autonomia, potendo sfruttare una batteria ricaricabile che dura fino a 40 ore, e garantisce una lunga resistenza nel corso del tempo, grazie ai componenti sofisticati costruiti per resistere all’usura. Per il massimo della tranquillità, l’acquisto include 1 anno di garanzia. Può inoltre collegarsi a differenti dispositivi come PC, Xbox One, Xbox Series X|S e mobile grazie alle connessioni wireless, Bluetooth o direttamente con il cavo USB tipo C.
Le nuove colorazioni dell’Elite Wireless Controller Series 2 – Core saranno disponibili nel corso della giornata di oggi sul sito di GameStop, a questo link, al prezzo di 139,98€.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo pad nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti