Duke Nukem Manhattan Project, GAROU MOW e Sonic the Fighters.
Eccoci di nuovo qui all’appuntamento con i titoli retrocompatibili Xbox 360 per Xbox One. Questa volta tocca a 3 grandi classici che potranno fare la felicità degli appassionati.
Vediamoli nel dettaglio:
Duke Nukem Manhattan Project
Il duca è tornato! Una nuova minaccia infesta New York: è il momento di “sverminare” la Grande Mela. In questo esplosivo gioco in 3D, Duke Nukem dovrà difendere la città che non dorme mai e le sue ragazze dal malvagio Mech Morphix in 24 livelli, da Chinatown allo spazio.
GAROU MOW
L’ultimo titolo della serie di Fatal Fury è tornato ed ora è disponibile su Xbox One. Uscito originariamente per Dreamcast GAROU MOW proietterà i giocatori dieci anni dopo la morte di Geese Howard. Un grande gioco di combattimenti a incontri è tornato.
E’ possibile acquistare GAROU MOW direttamente dal market place al prezzo di 9,49€.
Sonic the Fighters
Sonic the Fighters, un tempo parte della collezione Sonic Gems per console, torna con una nuova modalità Versus e tornei online. In singolo giocatore si potranno scegliere tra 10 personaggi giocabili e combattere in 8 ambientazioni diverse per impedire al Dr. Robotnik e a Metal Sonic di sprigionare la Death Egg II.
E’ possibile acquistare Sonic the Fighters direttamente dal market place al prezzo di 4,79€.
Per oggi è tutto, continuate a seguirci per restare aggiornati sulla lista dei titoli retrocompatibili Xbox 360 su Xbox One. Non mancate.
Commenti