dune: awakening
News 21 Ago 2024

Dune Awakening, annunciata la data dell’MMO

Si, ci sono anche i vermoni

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2024 è andato in onda un lungo trailer per Dune Awakening, il prossimo titolo MMO di casa Funcom. Il trailer ha dato una prima spolverata alla trama e finalmente una prima occhiata al gameplay di gioco.

Il titolo si apre con il classico guerriero senzanome, che fa un atterraggio di emergenza sul pianeta desertico di Arrakis. I giocatori avranno il compito di sopravvivere, costruire la propria casa e esplorare ciò che ha da offrire il mondo di gioco, fino ad arrivare a diventare un cacciatore di spezie.

La meccanica MMO ci farà incontrare altri sfortunati superstiti, con cui potremo collaborare o combattere per rubare le risorse. Nel trailer, oltre all’ambientazione, abbiamo modo di scoprire le meccaniche del combattimento, le interazioni con NPC, la costruzione e molto altro.

Dune: Awakening è in arrivo su PC nel corso del 2025. Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti