Funcom è lieta di annunciare il suo nuovo progetto MMO: un survival open-world che si ispira ad una delle più grandi serie fantascientifiche di sempre, la mitica Dune.
Dune: Awakening prende spunto sia dai romanzi di Frank Herbert che dal film di Denis Villeneuve per portare i giocatori in settori ancora inesplorati del pianeta di Arrakis. In un misto di MMO e survival, dovrete esplorare il deserto popolato dai vermi della sabbia alla ricerca della spezia: create la vostra base, schierate la mietitrice e proteggetela dalle fazioni rivali.
Funcom ha spinto i confini del genere MMO per 20 anni. È lì che affondano le nostre radici. Ci siamo basati su questo con Conan Exiles, il nostro primo grande successo nel mondo survival. Con Dune: Awakening stiamo creando un ponte tra i generi survival e MMO per creare qualcosa di veramente unico e ambizioso all’interno di un universo che ci appassiona tanto
Dune: Awakening è previsto per il lancio su PS5, Xbox Series X/S e PC. Un periodo d’uscita non è ancora stato comunicato, ma è possibile registrarsi per la prossima Beta sul sito ufficiale.
Siete fan della serie? Fateci sapere cosa pensate di questo progetto sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti