News 14 Feb 2024

Dune x Microsoft Flight Simulator: la collaborazione e contest

In arrivo in Italia il 28 febbraio, Dune – Parte due è l’attesissimo sequel del colossal cinematografico remake che ha spopolato al botteghino nel 2021. Per l’occasione Microsoft ha unito le forze con Warner Bros per portare un’espansione gratuita su Microsoft Flight Simulator.

I giocatori avranno modo di volare sul mondo deserto di Arrakis, utilizzando l’iconico ornicottero. Saranno presenti missioni speciali a tema e ovviamente un tutorial ad hock per riuscire a gestire al meglio il veicolo.


Per celebrare l’arrivo del film e l’espansione, gli attori Timothée Chalamet, che interpreta Paul Atreides, e Austin Butler, che interpreta Feyd-Rautha Harkonnen hanno voluto lanciare un contest per poter vincere una Xbox Series S customizzata a tema Dune con incluso un controller Xbox capace li levitare sempre a tema.

Per vincere il set è necessario seguire Xbox su Twitter / X e retwittere il post (qui sotto) del contest. Sarà possibile partecipare dal 13 febbraio al 25 marzo 2024.

https://twitter.com/Xbox/status/1757464675485368776


Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.

Dune Microsoft flight simulator gamesoul


 Dune-Microsoft-flight-simulator



[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti