Con l’uscita di Dungeons and Dragons: Dark Alliance prevista per la prossima settimana, il lead mission designer Jean-François Champagne si è reso protagonista di una recente intervista per discutere vari aspetti del nuovo gioco di ruolo d’azione. È stato già rivelato che ci sarebbero stati ben sei gradi di sfida o livelli di difficoltà con ricompense in scala di conseguenza. Ma per quanto riguarda le prestazioni del gioco?
Jean-François ha confermato la combo risoluzione/frame al secondo che tutti i giocatori e le giocatrici su console vogliono, ovvero 4K/60 FPS su Xbox Series X/S, PS5 e PC, anche se resta da vedere se questo traguardo verrà raggiunto effettivamente su Xbox Series S. Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo il lancio, sappiamo ci sarà “un mago giocabile”, probabilmente con il primo DLC gratuito in uscita questa estate. Inoltre, i fan possono aspettarsi l’aggiunta della modalità cooperativa per due giocatori. Nulla invece per una modalità cross platform.
Inoltre sappiate che non esiste una chat di testo, almeno momentaneamente, all’interno del gioco. Quindi bisogna fare affidamento sulla sola chat vocale.
Dungeons and Dragons: Dark Alliance uscirà il 22 giugno per PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC e sarà disponibile su Game Pass. Potete prenotare il gioco a questo link o acquistare una card per l’abbonamento Game Pass qui. Cosa ne pensate del gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti