Dying Light 2: Stay Human, rinato dalle ceneri dopo un apparentemente infinito periodo di silenzio, non riuscirà a rientrare nei suoi piani di release del 7 dicembre. Il CEO di Techland Pawel Marchewka ha infatti pubblicato un messaggio per tutti i fan del gioco, annunciando la nuova data d’uscita: il 4 febbraio 2022.
Il team sta progredendo in modo stabile con la produzione e il gioco si sta avvicinando alla linea del traguardo. Il gioco è completo e siamo attualmente in fase di test. È di gran lunga il progetto più grande e più ambizioso che abbiamo mai creato. Sfortunatamente, abbiamo realizzato che per portare il gioco al livello a cui l’abbiamo concepito abbiamo bisogno di più tempo per rifinirlo ed ottimizzarlo.
È per questo che abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 4 febbraio 2022.
Ci dispiace farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco incontri le vostre più alte aspettative al lancio e non vogliamo scendere a compromessi su questo.
La buona notizia è che nonostante il rinvio, Techland non sparirà dai radar questa volta. Anzi, il prossimo mese ci saranno i primi hands on per stampa e content creator, che ovviamente saranno liberi di condividere la loro esperienza e loro impressioni con i fan. Possiamo quindi aspettarci nuovi video gameplay e parecchi nuovi dettagli da questi eventi.
Dying Light 2: Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 febbraio 2022. Se volete lanciarvi tra i tetti infestati di zombie di The City al day one, i pre-order sono sempre disponibili a questo link.
Cosa pensate di questo rinvio? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti