Dying Light 2: Stay Human è sicuramente l’ultimo capolavoro di Techland. Lo studio aveva già promesso diverse volte che il titolo avrebbe ricevuto costanti update e contenuti per i prossimi 5 anni. Durante L’Opening Night Live della Gamescom 2022, Techland ha annunciato il primo DLC di storia, intitolato Bloody Ties.
In questa nuova grande espansione esploreremo una nuova area chiamata The Carnage Hall. Essa rappresenterà l’epicentro della morte e del lussuoso splendore. In questa nuovissima avventura, ci imbatteremo in una nuova fazione che ci porterà a degli scontri mortali in arena.
In questo vecchio teatro dell’opera, troveremo un mare di nuove avvincenti quest, nuovi tipi di armi, personaggi unici e tanti segreti da scoprire. Questo DLC farà parte di una serie di espansioni che verranno rilasciate in futuro.
Dying Light 2: Stay Human – Bloody Ties uscirà su tutte le versioni del gioco il 13 ottobre. Se non possedete ancora il gioco, potete acquistarlo tramite questo link. Vi ricordiamo che verranno pubblicati vari DLC gratuiti nel corso di quest’anno. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa nasconde questa espansione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti