Oggi il titolo di Techland, Dying Light 2 Stay Human, ha ricevuto una patch molto consistente. Con un download di ben 5GB, verranno aggiunti tanti nuovi contenuti e migliorie, insieme ad una nuova modalità, il New Game+. Perciò recuperate le vostre scarpe da parkour perché da oggi si potrà rivivere ancora una volta questa magnifica esperienza di gioco!
Il New Game+ ci permetterà di rigiocare al titolo con dei parametri e statistiche di gioco diverse. La seconda partita darà una marcia in più alle meccaniche della prima. I nemici, con i loro nuovi comportamenti, porteranno il giocatore a cambiare continuamente strategia di gioco. Inoltre, verranno aggiunti nuovi oggetti, incontri casuali con nemici più difficili da battere, nuove sfide e 30 inibitori.
Insieme a questa nuova modalità, sono state apportati alcuni piccoli bilanciamenti per quanto riguarda la modalità co-op, aspetti del lato tecnico e del gameplay. Potete visualizzare tutti i dettagli della Patch 1.3.0 tramite il sito ufficiale.
Dying Light 2: Stay Human è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e prossimamente per Switch. Se non possedete ancora il gioco, potete acquistarlo tramite questo link. Vi ricordiamo che verranno pubblicate vari DLC gratuiti nel corso di quest’anno. Fate sapere se anche voi rigiocherete il titolo in New Game+ sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti