Come aveva promesso Techland, dopo il rilascio di Dying Light 2: Stay Human, arriveranno molti contenuti per i prossimi 5 anni. A distanza di 10 giorni dalla sua uscita, ecco che viene mostrato il primo DLC gratuito, The Authority Pack.
Nel trailer dell’espansione, vediamo il ruolo centrale di una delle fazioni presenti nel titolo, i Peacekeepers. Il DLC sarà strutturato in 3 parti: la prima, già disponibile da oggi, aggiungerà al gioco un nuovo paio di pantaloni cargo, delle sneakers e una giacca, tutti in tema Peacekeepers; la seconda parte aggiungerà equipaggiamento per la testa, bracciali e guanti; infine, la terza parte aggiungerà un’ascia gigantesca con cui macellare orde di zombie. Le ultime parti di questo DLC verranno rilasciate in futuro.
Verso aprile, ci saranno diverse espansioni per il mondo di Dying Light 2 che porteranno nuove mutazioni infette per gli zombie. Per il mese di marzo, invece, sono in arrivo nuove sfide per i giocatori. Tutti questi DLC saranno gratuiti e tanti altri ancora ne verranno rilasciati nel corso dei prossimi anni. Solo i DLC che conterranno espansioni della storia avranno un costo aggiuntivo.
In attesa delle nuove espansioni in arrivo, vi invitiamo a leggere la recensione del titolo di un nostro collaboratore. Dying Light 2: Stay Human è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e prossimamente per Switch. Se non possedete ancora il gioco, potete acquistarlo tramite questo link. Raccontate quali nuovi contenuti vi aspettate per il titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti