[AGGIORNAMENTO]
L’evento durerà 4 giorni (fino al 28 ottobre), aumentando lo spawn di zombie e ondate di orde attaccanti per trasformare ogni partita in una lotta intensiva per la sopravvivenza. I giocatori verranno aiutati da un aumento della quantità di pistole e munizioni a loro disposizione. Coloro che completano le sfide saranno premiati con tre blueprint Gold che consentiranno loro di creare le seguenti iconiche armi Left 4 Dead 2: chitarra elettrica, padella e mazza da golf. Dopo la conclusione dell’evento, i progetti standard per le armi di Left 4 Dead 2 saranno disponibili come DLC gratuiti.
[NOTIZIA ORIGINALE]
Ci sono crossover che non ti aspetti, ma che in qualche modo senti il bisogno di voler vedere. Quello fra Dying Light e Left 4 Dead 2 appartiene proprio a questa categoria, e ad annunciarlo è proprio l’account ufficiale del gioco di Techland su Twitter:
Survivors!
Are you ready for some serious zombie slaying? #left4dead2 style is coming! pic.twitter.com/Lv4XXyf8Jn— Dying Light (@DyingLightGame) October 23, 2019
Dying Light X Left 4 Dead 2 è un crossover che inserirà l’IP zombesca di Valve nel mondo infettato immaginato da Techland. Questo crossover con Left 4 Dead 2 risulterà probabilmente in una nuova modalità, magari integrando i personaggi di L4D in Dying Light. Sarebbe carino vedere Bill, Zoey e compagnia arrivare nel mondo di Dying Light portando con sé armi, equipaggiamento e il loro rocambolesco modo di fare a pezzi orde di non morti. Techland non ha rilasciato ulteriori dettagli su questo crossover, ma è lecito aspettarsi che lo vedremo entro la notte di Halloween.
Nel frattempo vi ricordiamo che Dying Light 2 arriverà nella primavera 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti