Techland sta lavorando a una patch per console next-gen per l’originale Dying Light, arriva la conferma dallo studio stesso, in risposta a un tweet. Gli sviluppatori polacchi hanno voluto rendere chiaro che presto vedrete la risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo quando lo giocherete su piattaforme di nona generazione. La dichiarazione è stata:
Al momento stiamo lavorando a una patch next-gen per Dying Light 1 – ulteriori dettagli arriveranno in futuro.
Quando si giocherà al titolo tramite retrocompatibilità, si supereranno tutti quei limiti tecnici imposti da Xbox One e PlayStation 4. Cioè, la risoluzione ferma a 1080p e i 30 frame-per-secondo. Quindi, un aggiornamento al primo titolo potrebbe spingere questi aspetti a quella che potremmo definire “l’era moderna” dei videogiochi. Inoltre, con l’uscita del secondo capitolo, sarebbe il momento perfetto per dare una spolverata all’originale, così da poter dare le stesse qualità a entrambi i titoli. Così che i giocatori possano godere di tutte le potenzialità.
We're currently working on a next-gen patch for Dying Light 1 – more details coming in the future 🙂
— Dying Light (@DyingLightGame) October 14, 2021
Per il momento non ci è dato sapere quando arriverà questo aggiornamento per console di nuova generazione, l’unica cosa che sappiamo è che il prossimo capitolo è programmato per febbraio 2022.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare uno dei due giochi, potete farlo usando questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti