Dying Light: The Beast
News 21 Ago 2024

Dying Light: The Beast, arriva l’annuncio del nuovo standalone

Si torna a far fuori Zombie!

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2024, la casa di sviluppo Techland ha annunciato un nuovo capitolo standalone per il franchise: Dying Light: The Beast si è mostrato con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Si tratterà di un titolo standalone della durata di circa 20 ore, nato inizialmente come DLC per il secondo capitolo, ed evoluto successivamente in un capitolo a parte. Sarà presente la coop fino a 4 giocatori.

I giocatori tornano a vestire i panni di Kyle Crane, ruolo come sempre interpretato da Roger Craig Smith. Dopo 13 anni di esperimenti e cattività, il personaggio riesce a fuggire, in cerca di un nuovo scopo.

I possessori della Ultimate Edition di Dying Light 2 avranno accesso a Dying Light: The Beast senza alcun costo aggiuntivo. Il titolo è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti