Lo spin-off con protagonista Kyle Crane sarà disponibile nell'estate del 2025.
Nel novero degli annunci dei The Game Awards, c’è stato spazio anche per Dying Light: The Beast che è tornato a mostrarsi nel corso della serata con un nuovo trailer. Il filmato, oltre a mostrare alcune sequenze di gameplay, svela finalmente anche il periodo d’uscita del gioco. Il nuovo spin-off della serie di Techland sarà disponibile nell’estate del 2025 su PC, PlayStation e Xbox.
Nato originariamente come un DLC del secondo capitolo, Dying Light: The Beast mette il giocatore ancora una volta nei panni di Kyle Crane, questa volta impegnato ad affrontare un nuovo formidabile nemico. A livello di gameplay, questo nuovo capitolo punta ad offrire quel classico mix di combattimenti e parkour tipo della saga, ma con l’aggiunta di diverse novità pensate per arricchire l’esperienza di gioco sfruttando le capacità del protagonista. Ovviamente, non mancherà la possibilità di fare squadra con altri tre giocatori tramite la co-op e utilizzare veicoli per esplorare il mondo di gioco.
Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti