Dynasty Warriors 9 Empires
News 02 Dic 2021

Dynasty Warriors 9 Empires invita a riscrivere la storia nel nuovo trailer

Dynasty Warriors 9 Empires torna a farsi vedere a un mese di distanza dall’annuncio della nuova data d’uscita, prevista per il prossimo 15 febbraio. Lo fa con un nuovo trailer dedicato alle feature di gioco, che mette in mostra il nuovo lato strategico della serie.

In questo capitolo della storica serie musou, i giocatori potranno creare il loro guerriero e diplomatico personale grazie ad un minuzioso editor del personaggio, e per la prima volta riscrivere la storia dei Tre Regni. Destreggiandosi tra campi di battaglia e politica, i più grandi condottieri potranno riunire la Cina sotto un’unica egida radunando i loro generali preferiti, e persino sposarsi ed avere figli che seguiranno le loro orme.

I figli potranno infatti essere a loro volta protagonisti della Conquest Mode, per una rigiocabilità quasi infinita (come tutti i titoli della saga del resto). L’editor dei personaggi sarà disponibile nella sua versione completa nella demo che sarà rilasciata a inizio 2022, insieme ai nuovi assedi strategici, sia in attacco che in difesa.

Dynasty Warriors 9 Empires arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 15 febbraio 2022. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Qui sotto trovate il trailer in questione, che vi guiderà attraverso le nuove feature di gioco. Fateci sapere cosa pensate di questa nuova piega strategica della serie sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti