Tra i titoli annunciati al Guerrilla Collective 2023 (potete trovare i migliori titoli a questo link) è spuntato Jumplight Odyssey, un gestionale simulativo strategico con atmosfera anni ’70 sci-fi anime. Sviluppato da League of Geeks, è disponibile da oggi la DEMO del titolo come parte dello Steam Next Fest.
Sulla falsa riga di titoli come Two Point Hospital, nel gioco i giocatori dovranno cimentarsi nella gestione di una navicella spaziale in viaggio verso la “Stella perpetua”. Bisognerà radunare i sopravvissuti, riparare e costruire la navicella spaziale, e si dovrà anche avere a che fare con attacchi nemici e buchi neri, il tutto mentre si tiene a bada l’equipaggio.
Tra le varie mansioni da svolgere troviamo anche il dover gestire i sistemi di emergenza, per far fronte a incendi, scariche elettriche, radiazioni, e perdite di ossigeno. Sarà anche compito del giocatore occuparsi della promozione dei membri dell’equipaggio per sfruttare le peculiarità individuali.
Jumplight Odyssey è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC. L’early access sarà disponibile su PC nel 2023.
Fateci sapere se proverete la DEMO! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti