Cinque giochi pubblicati e due vampiri: questa è la straordinaria serie di Legacy of Kain, di proprietà di Square Enix dopo l’acquisizione di Eidos Interactive. Inutile dire che i fan attendono con trepidante attesa un ritorno di Kain e Raziel su current gen e, almeno secondo le ultime “indiscrezioni” sul web, questo momento non dovrebbe essere troppo lontano.
A stuzzicare il palato videoludico degli appassionati ci pensa lo storico sviluppatore Crystal Dynamics, pubblicando una carrellata, come dire, di indizi che potrebbero celare un lavoro in gran segreto (o almeno è quello che speriamo, poiché non c’è nulla di annunciato).
Il primo tweet fa omaggio al primo episodio, Blood Omen: Legacy of Kain, datato 1996, che ha fatto il suo debutto sulla primissima PlayStation e Microsoft Windows.
Published in 1996 by @CrystalDynamics, Blood Omen: Legacy of Kain was the first of a legendary series introducing fans to Nosgoth. ?♂️? pic.twitter.com/zForq2LB7q
— CrystalD (@CrystalDynamics) October 12, 2017
Il secondo è relativo ad un Art realizzato da Joanna Wolska, che va a richiamare lo straordinario Raziel.
"Raziel. You are worthy."
Joanna Wolska's #Inktober entry features our favorite wraith Raziel.
Check out more here: https://t.co/lH7fqgXQS4 pic.twitter.com/A0EoG2tlHy— CrystalD (@CrystalDynamics) October 13, 2017
Nell’ultimo della lista Raziel, nell’iconica copertina di Legacy of Kain: Soul Reaver, si presenta con una dovuta citazione: “Io sono Raziel, primogenito dei luogotenenti, rimasto con Kain e i miei fratelli agli albori dell’impero”.
"I am Raziel, first-born of His lieutenants. I stood with Kain and my brethren at the dawn of the empire." pic.twitter.com/bRTHhxIaAo
— CrystalD (@CrystalDynamics) October 20, 2017
L’ultimo titolo pubblicato è stato Legacy of Kain: Defiance, al momento l’episodio epilogo della serie. Sono passati ben 14 anni da allora e, forse, i tempi sembrerebbero maturi per tornare nella terra immaginaria di Nosgoth: incrociamo le dita.
Commenti