A differenza di Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft e Sony, Nintendo non terrà un evento dal vivo all’E3 di Los Angeles. La compagnia di Kyoto opta invece per uno streaming in onda martedì 10/06/2014 alle ore 18:00 (ora italiana) .
Per il momento è stato mantenuto il massimo riserbo su quel che Nintendo presenterà durante questo streaming, ma sicuramente verrà dato molto spazio a Super Smash Bros. ed è stata confermata la presenza di Shigeru Miyamoto e Reggie Fils-Aime. Sarà invece purtroppo assente per motivi di salute Satoru Iwata.
Considerata la situazione difficile di Nintendo sul fronte Wii U, questo sarà un E3 decisivo ed è praticamente certa la presenza di un nuovo Zelda, mentre per il resto non ci resta che attendere lo streaming.
L’appuntamento è quindi qui il 10/06/2014 alle ore 18:00 (ora italiana) per seguire l’evento. GameSoul sarà lì sul posto e seguendo l’hashtag #GameSoulVsE3 riceverete aggiornamenti, foto e curiosità da L.A. in tempo reale, mentre qui sul sito troverete tutti gli articoli sui vari annunci!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti