Conferenze – E3 2016

E3-2016-conference---GameSoul

Come ogni anno, il momento clou della fiera videoludica più importante al mondo è rappresentato dalle “pre-conference”: è proprio durante queste che di solito vengono fatti gli annunci più importanti e sorprendenti.
Anche se Nintendo da qualche anno ha abbandonato il “palcoscenico” di Los Angeles ed anche questa volta si limiterà ad un evento trasmesso in streaming, le sorprese non sono mai mancate. Proprio per questo a dominare le scene saranno senza dubbio gli altri due produttori di hardware, ossia Sony e Microsoft. Dallo scorso anno poi si è aggiunta Bethesda, dalla quale ci aspettiamo grandi annunci anche quest’anno. Ubisoft non mancherà all’appuntamento ed Electronic Arts, nonostante abbia scelto di essere fuori dalla struttura ufficiale dell’E3, terrà una sua conferenza. Infine c’è il PC Gaming Show, da cui sicuramente verrà fuori qualche notizia interessante per i PC gamers.
Noi saremo lì a Los Angeles a seguirle in diretta a mostrarvi foto e retroscena Live ed a riportarvi subito le notizie che siamo sicuri ci sommergeranno, ma per fortuna avrete anche voi la possibilità di seguirle in streaming. Proprio per questo in basso trovate il calendario (con l’orario italiano) di tutte le conferenze ed accanto ad ognuno il link per seguirla in streaming.
Successivamente troverete i nostri report ed i link alle conferenze da vedere in differita, visto che alcune si svolgeranno alle tre di notte…
Buona visione e seguiteci qui su GameSoul e sui nostri canali Social per restare aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sull’E3 di Los Angeles!

DATE ED ORARI DELLE CONFERENZE


Domenica 12 giugno

ea  h 22:00 – Electronic Arts – Leggi il report con tutte le notizie

bethesda  h 04:00 – Bethesda  – Leggi il report con tutte le notizie

xbox_409456_black  h 18:30 – Microsoft (Guardala per intero qui sotto)

 

  h 20:30 – PC Gaming Show (Guardala per intero qui sotto)

ubisoft  h 22:00 – Ubisoft (Guardala per intero qui sotto)

Martedì 14 giugno

  h 03:00 – Sony (Guardala per intero qui sotto)

  h 18:00 – Nintendo (Guardala per intero qui sotto)