Nintendo chiude con il suo Direct la sfilza di conferenze dell’E3 2018, con ben 25 minuti dedicati solamente al titolo che tutti i fan stavano aspettando: Super Smash Bros. Ultimate. La nuova iterazione del brawler ha mostrato proprio tutto di sé: tutti i personaggi, le ambientazioni, le modalità e persino la data di uscita. Sì, signore e signori, questo dicembre sarà un po’ più caldo con tutti gli schiaffi che arriveranno sulle vostre facce virtuali.
Tra gli annunci, il più atteso e chiacchierato era forse quello di Fortnite, che puntualmente è giunto con un’addizionale punto a favore: lo potete già scaricare dall’eShop, così come Hollow Knight, l’altro “annuncio lampo” dell’evento. Xenoblade Chronicles 2 si espande con un nuovo DLC, mentre la serie di Fire Emblem arriva su Switch con Three Houses, presentato con un bellissimo trailer. Gli amanti dei party game saranno invece felici di sapere che Mario Party tornerà con un nuovo capitolo carico di nuovi minigiochi e altre novità.
Vi lasciamo alla lista di tutte le notizie da questo Nintendo Direct, ricordandovi che le conferenze sono giunte al termine… ma la fiera E3 inizia solo domani, quindi restate sintonizzati: ci aspettano ancora molte novità da Los Angeles.
- Super Smash Bros. Ultimate: tutti i personaggi e data di uscita
- La serie di Fire Emblem arriva su Switch con Three Houses
- Preparate i paracadute: Fortnite arriva su Nintendo Switch!
- Pokémon Let’s Go: un Mew si annida in ogni Poké Ball Plus
- Hollow Knight è ora disponibile su Switch, tutti i DLC compresi
- La battaglia di Dragon Ball FighterZ si sposta su Switch
- Annunciato Overcooked 2, la cucina si fa incandescente quest’estate
- Torna – The Golden Country è il nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2
- Mario Party torna con nuovi minigiochi e tante novità in Super Mario Party
- Deamon X Machina riunisce mecha e metal giapponese in un trailer ricco d’azione
Commenti