L’E3 tornerà nel 2021, ma lo farà per ovvi motivi in formato completamente digitale. La scala dell’evento però sembra essere comunque parecchio grossa, infatti sarà predisposto un apposito portale e persino un’app per permettere ai partecipanti di interagire tra loro e non solo.
In concomitanza con l’apertura delle iscrizioni per i media, l’ESA ha annunciato che i fan potranno registrarsi a partire dal 3 giugno sul sito ufficiale per avere accesso ad un’esperienza completa e personalizzata: sarà infatti possibile creare un proprio avatar, visitare “stand” virtuali, partecipare ad eventi e conferenze, entrare in appositi forum e altro ancora.
Chi non è interessato a tutte le attività “di contorno” potrà sempre seguire le principali conferenze sui canali Twitch, YouTube, Twitter e Facebook. Ovviamente anche noi seguiremo l’evento da vicino, perciò potete fare affidamento sul nostro sito per tutte le novità o sul nostro canale Twitch per godervi in compagnia l’E3.
Ricordiamo che l’Expo si terrà dal 12 al 15 giugno. Quali sono gli annunci che attendete di più? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti