Gli ultimi due anni non sono stati facili per nessuno, e fiere e convention sono stato un settore particolarmente colpito dalla pandemia di Covid-19. Con i vaccini in circolazione però la situazione sembra già in netto miglioramento: le frontiere si stanno riaprendo e pensare di nuovo ad un E3 “tradizionale” non sembra più solo un bel sogno.
Di certo l’ESA e il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ci credono, e infatti l’edizione dell’E3 2022 è già stata annunciata con sede nella città californiana. Dopo un’edizione cancellata ed una tenuta in via del tutto digitale, il prossimo anno potrebbe essere finalmente l’ora di tornare alla normalità (non solo per il mondo del gaming).
Le date della prossima fiera non sono ancora state annunciate, solo l’intenzione di riportare publisher, stampa e visitatori di persona in un vero evento fisico. E sapete una cosa? Questa volta gli credo. La speranza è anche che tutte le “conquiste digitali” del 2021 non vadano dimenticate, con un ritorno dell’app e del portale E3 per i fan in tutto il mondo.
Restate sintonizzati per maggiori informazioni sull’E3 2022. Nell’attesa siete i benvenuti sul nostro gruppo Facebook per parlare dell’edizione 2021. Trovate tutti gli annunci di quest’anno a questo link.
E3 2022 Confirmed for Next Year, Returning to Los Angeles https://t.co/at4zqXvVyW pic.twitter.com/MUx5I7zezc
— Game Rant (@GameRant) June 12, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti