La seconda Open Beta di Knockout City, inusuale visione del dodgeball che ha tutto l’aspetto di un hero shooter, si terrà questo fine-settimana nel caso ve lo fosse dimenticati.
Il titolo potrà essere provato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC (Origin, Steam ed Epic Store) in cross-play, con cross-progression… insomma, non ci facciamo mancare nulla. In aggiunta ai contenuti presenti nella prima Beta, verranno introdotti la Sniper Ball, la mappa Back Alley Brawl, due nuove playlist e varie opzioni di stile.
I pre-load sono già disponibili su tutte le piattaforme: la prova si terrà da venerdì 2 aprile alle 15.00 a lunedì 5 aprile alle 3.00. Partecipando i giocatori guadagneranno il Beta Blue Booster Glider, per volare con stile, e l’icona Beta Brawler Player da sfoggiare nel gioco completo alla sua uscita.
Knockout City arriverà sulla sfilza di piattaforme sopranominate il 21 maggio (le versioni PS5 e Xbox Series X/S sono quelle retrocompatibili). Al lancio i giocatori avranno a disposizione una prova gratuita a tempo limitato, che darà accesso al gioco completo, e i progressi potranno essere trasferiti una volta effettuato l’aquisto.
Il tutto suona molto allettante, non fosse che EA non ha ancora divulgato da nessuna parte quanto verrà a costare sto benedetto gioco. Lo scopriremo vivendo, immagino, intanto godetevelo gratis finché potete.
Che pensate del nuovo titolo EA? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti