Electronic Arts sembrerebbe avere in serbo grosse novità per l’EA Play, fissato ad un mese da oggi, il 22 luglio. Almeno così dicono alcuni rumor, cominciati dal solito Jeff Grubb e pian piano confermati da varie testate (Eurogamer, Gematsu).
Secondo tali voci di corridoio lo studio di sviluppo di Star Wars: Squadrons, EA Motive, starebbe lavorando su un “revival” di Dead Space. Non si tratterebbe tanto di un sequel, quanto più di un reboot… che poi sarebbe la soluzione più sensata a 8 anni di distanza (e un’intera generazione di console) dall’ultimo capitolo.
Di certo ci sono molti fan che non vedono l’ora di farsi terrorizzare a morte ancora una volta dall’universo creato da Glen Schofield, ma si fideranno a lasciare l’eredità di Visceral Games nelle mani di EA Motive?
Purtroppo, se i rumor si riveleranno veri o meno lo scopriremo solo tra un mese. Quindi per il momento non resta che farci due chiacchiere a tema Dead Space sul nostro gruppo Facebook… oppure se ne avete voglia potete andarvi a ripescare la trilogia nelle versioni Xbox 360 e PC (PS3 la vedo già più dura).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti