EA Play PC
News 17 Mar 2021

EA Play con Xbox Game Pass arriva anche su PC da domani

EA Play è diventato parte di Xbox Game Pass Ultimate lo scorso novembre, portando i migliori titoli del publisher a tutti gli abbonati al servizio Microsoft su Xbox One e Xbox Series X/S. Gli utenti PC stavano però ancora aspettando la loro fetta… e finalmente sta per arrivare!

Più di 60 titoli tra cui Star Wars Squadrons, Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed Heat saranno disponibili su PC da domani 18 marzo alle 22.00. Per accedervi gli utenti PC dovranno scaricare l’app EA Desktop, effettuare l’accesso con il proprio account EA (o crearne uno nuovo) e collegarlo a quello Xbox. Tutti i passaggi sono illustrati nel comodissimo video tutorial che trovate a fondo pagina.

Xbox Game Pass continua ad espandersi sia su console, che su PC… che su mobile! Microsoft sta puntando tutto sul suo servizio e in tutta onestà a questo punto la sua libreria è davvero da acquolina in bocca (avete visto che si unirà anche Outriders?).

Potete acquistare una card per l’abbonamento a questo link e prolungare o avviare il vostro abbonamento, se ancora non l’avete fatto. Non siete ancora convinti? Venite a spiegarci le vostre ragioni sul nostro gruppo Facebook… siamo curiosi.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti