La nuova batch annunciata da Microsoft per il suo servizio Xbox Game Pass è forse una delle più storiche mai viste: non solo segna l’arrivo del primo dei titoli Bethesda in seguito alla sua acquisizione, ma anche una carrellata di giochi e feature grazie ad EA Play.
Partiamo proprio da quest’ultimo, che sarà disponibile a partire dal 10 novembre su Xbox per i membri Ultimate e da dicembre su PC con Xbox Game Pass o XGP Ultimate: il servizio EA Play include titoli gratuiti come Dragon Age, Battlefield, Mass Effect e Star Wars Battlefront 2, contenuti esclusivi, sconti ed accesso anticipato su tutti i titoli EA in uscita.
Per concentrarci invece sul mese di ottobre, si parte da DOOM Eternal, uno dei più apprezzati sparatutto del 2020, e si continua sempre in mezzo ai demoni con Brutal Legend, mitico omaggio alla cultura heavy metal con Jack Black ed esilaranti cameo da personalità del mondo rock.
Gli amanti delle corse potranno sfrecciare su più di 700 diversi veicoli in Forza Motorsport 7 in 4K HDR e 60 fps. Mentre chi vuole prendersela un po’ più con calma può puntare sul magico RPG tattico Ikenfell, o sull’action cooperativo Drake Hollow, che vi lascerà costruire, difendere ed esplorare villaggi ed isole sparpagliate per il mondo.
Qui sotto trovate la lista completa dei titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:
- DOOM Eternal – 1 ottobre (Android e Xbox One)
- Drake Hollow – 1 ottobre (PC)
- Brutal Legend – 8 ottobre (Xbox One)
- Forza Motorsport 7 – 8 ottobre (Android, Xbox One e PC)
- Ikenfell – 8 ottobre (Xbox One e PC)
- EA Play – 10 novembre (Xbox One), dicembre (PC)
Compresi nell’abbonamento saranno anche i seguenti DLC/aggiornamenti:
- Microsoft Flight Simulator: World Update I: Japan
- No Man’s Sky: Origins
More games than usual still counts as more gameshttps://t.co/CRZ4VuXIXO pic.twitter.com/d6HMcQhKTR
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) September 29, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti