EA ha deciso quest’anno di rompere la tradizione legata alla “serata pre-E3”. Nonostante l’EA Play non abbia mai ufficialmente fatto parte della fiera Losangelina, si era da sempre tenuto la sera prima del suo inizio, ma pare proprio che non sarà così nel 2021.
Il publisher ha infatti annunciato che l’evento si terrà il 22 luglio, ovvero oltre un mese dopo l’E3.
EA Play Live is coming back July 22nd. Save the date! pic.twitter.com/qh9OOGhPTm
— Electronic Arts (@EA) May 11, 2021
I fan, ormai abituati alla tradizione, potrebbero essere un po’ scoraggiati dalla notizia… ma non tutto dovrà aspettare fino a luglio. Sembra infatti che il prossimo Battlefield sarà rivelato a giugno.
A suggerirlo è un tease dell’account Twitter ufficiale del gioco, che recita “Words that rhyme with Soon: June, Boom“. Non è difficile collegarlo al post attualmente in evidenza sull’account, che riporta invece “Get ready for our reveal Soon“.
Words that rhyme with Soon:
June
Boom— Battlefield (@Battlefield) May 10, 2021
C’è ancora una possibilità che EA ci tenga compagnia durante la serata pre-E3 con un bel livestream dedicato a Battlefield, in ogni caso ne sapremo di più molto presto. Nel frattempo il publisher ha annunciato che il gioco sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One, ma sarà un “vero titolo next-gen“… beh, non fa una piega!
Siete impazienti di scoprire dove ci porterà il prossimo capitolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti