Controversie a parte causate dalla fede calcistica, EA Sports FC 24 ha rivelato la classifica dei migliori giocatori della Serie A. I giocatori hanno adesso modo di confrontare i vari talenti che militano nel campionato nostrano, tra talenti e fuoriclasse.
C’è ancora mota confusione riguardante il cambio nome del titolo calcistico di casa Electronic Arts, titolo in arrivo a fine mese e già disponibile in prenotazione da GameStop. Per chiarire ogni dubbio, e per convincere chi ancora è scettico da questo cambio, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato a tutto ciò che è necessario sapere riguardante il nuovo capitolo dell’oramai vecchio FIFA.
Ecco la lista dei Top 25 giocatori della Serie A con le rispettive valutazioni.
- Osimhen – 88
- Maignan – 87
- Martínez – 87
- Barella – 86
- Rafael Leão – 86
- Dybala – 86
- Kvaratskhelia – 86
- Szczęsny – 86
- Bastoni – 85
- Berardi – 85
- Çalhanoğlu – 85
- Di Lorenzo – 85
- Hernández – 85
- Immobile – 85
- Bennacer – 84
- Chiesa – 84
- Lobotka – 84
- Lukaku – 84
- Rabiot – 84
- Luis Alberto – 84
- Bremer – 84
- Smalling – 84
- Sommer – 84
- Tomori – 84
- Acerbi – 83
Nel sito ufficiale potete trovare le valutazioni dettagliate di tutte le carte. Ricordiamo che EA Sports FC 24 sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti