EA Sports FC 24 Ultimate Edition cover
News 10 Lug 2023

EA Sports FC 24 sfoggia i suoi campioni di copertina nel trailer d’annuncio

L’attesa finalmente sta per terminare: milioni di tifosi di tutto il mondo, con il fiato sospeso dall’annuncio del nuovo franchise calcistico di EA Sports, potranno presto scoprire le novità d EA Sports FC 24, il titolo che si prepara a raccogliere l’eredità di FIFA per dare forma a un nuovo modo di concepire il calcio, virtuale e non.

Nella giornata di oggi è stato infatti svelato il trailer d’annuncio ufficiale (lo trovate in coda all’articolo), realizzato interamente con il motore Frostbite e che si avvale della voce del premio Oscar Daniel Kaluuya, che ci introduce con grande trasporto al nuovo mondo di EA Sports FC 24.

In questo entusiasmante primo contatto con il mondo di gioco trovano spazio i campioni di oggi come Erling Haaland, Jude Bellingham, Sam Kerr e Marta, ma anche le leggende come Pelé, Zinedine Zidane, David Beckham e Ronaldinho. Questi e altri formidabili calciatori troveranno spazio nella copertina della Ultimate Edition di FC 24, che vi riportiamo di seguito:

Copertina Ultimate Edition EA Sports FC 24

Riconoscete tutti i giocatori? Se sì, complimenti, siete già pronti a scendere in campo! In caso contrario, EA Sports vi propone l’elenco completo dei giocatori:

  • Nella fila posteriore (da sinistra a destra): Marta (BRA), Marcus Rashford (ENG), Rudi Völler (GER), Pelé (BRA), Zinedine Zidane (FRA), Bukayo Saka (ENG), Andrea Pirlo (ITA).
  • In terza fila (da sinistra a destra): Mia Hamm (USA), Johan Cruyff (NED), Alex Scott (ENG), Ronaldinho (BRA), Alexandra Popp (GER) Riquelme (ARG), Didier Drogba (CIV), Leicy Santos (COL).
  • In seconda fila (da sinistra a destra): Jude Bellingham (ENG), David Beckham (ENG), Vinícius Jr. (BRA), Erling Haaland (NOR), Sam Kerr (AUS), Leah Williamson (ENG), Marquinhos (BRA), Youssoufa Moukoko (GER).
  • In prima fila (da sinistra a destra): Alexander Isak (SWE), Selma Bacha (FRA), Alexia Putellas (SPA), Virgil Van Dijk (NED), Son Heung-Min (KOR), Trinity Rodman (USA), Federico Chiesa (ITA), Enzo Fernández (ARG).

Con questo primo passo EA Sports FC 24 si prepara ad essere un nuovo punto di riferimento per i giocatori di tutto il mondo, capace di unire tutti in una grande comunità globale che permette di porre le basi per costruire un nuovo futuro del calcio, costruito dai tifosi per i tifosi.

Un capitolo completamente nuovo ha inizio per EA Sports, pronta a presentare il suo nuovo titolo in uno speciale evento livestream, che si terrà il 13 luglio alle 18:30 ora italiana. È già possibile prenotare un posto in prima fila fissando un promemoria per l’appuntamento, che sarà trasmesso su Youtube a questo indirizzo. Durante questo evento verranno svelati i dettagli di EA Sports FC 24, compreso il nome dell’atleta di copertina dell’edizione Standard del gioco, e potremo ascoltare le parole di portavoce esecutivi e ospiti speciali.

Siete pronto a un nuovo calcio di inizio? Fateci sapere cosa ne pensate di EA Sports FC 24 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti