Un deep dive sulla modalità che sostituisce Volta.
EA Sport FC 25 sta per arrivare, un appuntamento calcistico che proprio non può mancare a ogni appassionato del franchise (a proposito, qui vi abbiamo elencato tutte le offerte pre-order di GameStop). Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un video dedicato al gameplay, che analizza le nuove meccaniche di HyperMotion V, PlayStyles e FC IQ.
Quest’oggi invece ci concentreremo su Rush, la modalità che va effettivamente a sostituire Volta al fine di rendere l’esperienza complessiva ancora più completa. Ma cos’è nel dettaglio? Si tratta del classico calcio a 5 con dimensioni del campo più contenute e delle piccole variazioni al regolamento del calcio a 11.
Dimentichiamoci del calcio d’inizio: la palla verrà lanciata da metà campo e i calciatori dovranno correre verso di essa. I cartellini rossi non sono previsti, potremo prenderne uno blu con cui si viene espulsi per un certo periodo di tempo. C’è anche il fuorigioco, ma sarà valido solo dalla trequarti.
E i rigori? Non ci sono, ma potremo effettuare degli autentici shootout. Rush sarà presente nelle partite veloci, ma anche in Carriera, Club e Ultimate Team.
EA Sports FC 25 sarà disponibile dal 27 settembre per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Pronti a scendere in campo?
Fateci sapere che ne pensate nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.
Commenti