Una grande rivoluzione è in corso nel mondo delle simulazioni calcistiche: come ben sapranno gli appassionati di FIFA 23 (acquistabile da GameStop con questo link), a partire dalla prossima stagione la celebre serie calcistica di Electronic Arts cambierà nome, diventando EA Sports FC.
A certificare il cambio di strategia e approccio compiuto dal colosso di Redwood ci pensa il nuovo logo, presentato nella giornata di ieri, destinato a entrare nella quotidianità dei giocatori di tutto il mondo non solo grazie al videogioco, ma anche per via di una massiccia campagna di comunicazione che verrà avviata nei prossimi giorni.
Il marchio EA Sports FC farà infatti il suo debutto in più di 100 partite dei maggiori campionati del mondo, selezionati tra i partners di EA Sports come Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A, Ligue 1, WSL, NWSL, CONMEBOL e altri ancora.
L’annuncio del nuovo logo, arrivato con il tweet che trovate in coda all’articolo, ha visto la reazione entusiastica di tutte le squadre coinvolte nel progetto, che non hanno perso tempo a congratularsi nei commenti. Nel tweet troviamo anche una piccola clip (decisamente nostalgica) che mostra come ad ispirare il nuovo logo sia stato un elemento ormai entrato nel DNA della serie, ovvero l’indicatore del giocatore attivo, a forma di triangolo rovesciato.
EA Sports FC è però ancora un mistero, che verrà svelato al pubblico a luglio: al momento è possibile visitare il sito ufficiale del gioco (questo il link) per registrare il proprio interesse e rimanere aggiornati in merito a qualsiasi novità che verrà annunciata.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo corso calcistico nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Join the Club https://t.co/w1dtuLclDp
We can’t wait to show you the future of football this July #EASPORTSFC pic.twitter.com/pS1fw8pFgZ
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) April 6, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti