Le manifestazioni sportive di tutto il mondo potranno anche essere bloccate per la pandemia di COVID-19, ma nessuno può tenere lontani gli sportivi dalla loro passione… anche se in forma virtuale. Per questo EA ha organizzato in collaborazione con la FIFA, la EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup.
Venti calciatori professionisti di fama mondiale hanno accettato di partecipare al torneo, rappresentando le loro squadre in scontri diretti all’ultimo colpo di controller. Ecco la lista degli sfidanti:
- AIK: Nabil Bahoui
- Ajax: Sergiño Dest
- Atletico Madrid: Joao Felix
- Brondby: Jesper Lindström
- Chelsea: Cesar Azpilicueta
- Dortmund: Achraf Hakimi
- Djurgården: Jesper Karlström
- FC Copenhagen: Mo Daramy
- HJK Helsinki: Nikolai Alho
- Liverpool: Trent Alexander Arnold
- Lyon: Bruno Guimaraes
- Manchester City: Phil Foden
- Marseille: Saîf Khaoui
- PSG: Juan Bernat
- PSV Eindhoven: Mohamed Ihattaren
- Real Madrid: Vinicius Jr
- Roma: Justin Kluivert
- Tottenham Hotspur: Serge Aurier
- Porto: Fabio Silva
- Valencia: Manu Vallejo
I primi tre round si svolgeranno da oggi 15 aprile a venerdì 17 aprile alle 18.00 nostrane, sabato 18 aprile alle 18.00 si svolgeranno invece i quarti di finale. Domenica 19 aprile sarà poi la volta delle semifinali (19.00) e infine della Gran Finale alle 20.30.
Le partite saranno trasmesse su Sky Sport e sui canali Twitch e YouTube di EA Esports FIFA. Potete dare un’occhiata al tabellone qui sotto.
FIFA 20 è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC. A questo link potete acquistare il gioco o FUT Points per il vostro account, qui invece trovate tutte le informazioni sugli sconti #iorestoacasa di GameStopZing.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti