Esattamente come promesso qualche mese fa su Twitter/X, è arrivato l’atteso annuncio di EA Sports UFC 5. Con un trailer ufficiale è stata rivelata la data d’uscita del prossimo titolo di lotta, con anche costi ed Edizioni Speciali. Potete trovare il trailer in fondo all’articolo.
Il titolo picchiaduro MMA sviluppato da EA Vancouver è pronto a stupire, rinnovato fino al midollo: promette un gameplay coinvolgente e una grafica potenziata dal motore di gioco Frostbite. In arrivo unicamente su console Next-Gen, sarà presente il Real Impact System, garantendo la miglior esperienza MMA di sempre, con prestazioni come mai prima. Secondo le dichiarazioni del Presidente dell’UFC Dana White, UFC 5 è l’esperienza sull’MMA più realistica che i fan possano ottenere.
Il nuovo motore di gioco Frostbite Engine, novità e punto di forza del nuovo capitolo della saga, contribuisce al livello di realismo voluto dagli sviluppatori, garantendo i 60 fps e un ottimo livello di simulazione. In aggiunta, il Real Impact System sarà la componente che renderà i colpi dei lottatori realistici e nel mentre gli attributi dei lottatori si consumeranno in modo veritiero nel corso dell’incontro.
Oltre a queste componenti alla base di gioco, il titolo promette novità interessanti come replay cinematografici dei K.O., l’introduzione dei controlli medici e interruzioni del match per curare le ferite con eventuali penalizzazioni in caso di trascuratezza delle ferite, nuovi colpi e reazioni ai colpi, e le sottomissioni senza interruzioni che ampliano il sistema di prese esistente con transizioni di animazione più rapide. Infine sarà presente un servizio live con funzioni come la Fight Week e i Fight Picks legati a eventi UFC reali.
Nella copertina di gioco Standard troviamo i campioni dei pesi piuma UFC Alexander Volkanovski e l’ex campionessa dei pesi mosca UFC Valentina Shevchenko. Nella versione Deluxe invece troviamo il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya.
EA Sports UFC 5 sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series dal prossimo 27 ottobre 2023, i membri di EA Play riceveranno un accesso anticipato al gioco con una prova di 10 ore a partire dal 24 ottobre. La Deluxe Edition sarà disponibile a partire dal 24 ottobre su entrambe le piattaforme per i giocatori che effettueranno il preordine.
Potete trovare il trailer a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
https://twitter.com/EASPORTSUFC/status/1699800959676002326?s=20
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti