Lo staff di Xbox Wire ha da poco presentato un’interessante novità nel mondo di Forza Motorsport: trattasi di Forza Rewards, programma creato per i veri appassionati della serie automobilistica.
Accessibile dal sito ufficiale, Rewards registra punti che otterrete o che avete già ottenuto nei vari titoli Forza, addirittura fin da Forza Motorsport 2. I punti servono per aumentare di livello, e con esso potrete sbloccare ricompense mensili quali macchine, bonus vari, crediti di gioco ecc., il tutto utilizzabile poi nei titoli ai quali tali ricompense si riferiscono.
Accedendo al sito, potrete verificare i vostri attuali punti (sia quelli ottenuti dai vecchi titoli che quelli utilizzabili), il vostro livello e quali ricompense vi attendono continuando a giocare. Nella sezione Friends Compare, potrete inoltre vedere quanti punti hanno ottenuto i vostri amici di Xbox LIVE.
Un grosso incentivo per la serie dunque, che porterà numerosi giocatori competitivi a riprendere in mano vecchi titoli oppure gareggiare ancora di più su Forza Motorsport 4. Rewards continuerà anche su Forza 5 (esclusiva Xbox One), e potrete seguire tutti gli aggiornamenti del caso sul sito ufficiale di Forza Motorsport.
[hr]
Commenti