Dopo tanta attesa, Anthem è finalmente là fuori da qualche giorno, e se ancora non gli avete messo le mani addosso potete farvi un’idea di cosa vi aspetti grazie alla nostra recensione. Ovviamente, il rilascio del gioco è solo l’inizio di un grande viaggio che EA e BioWare hanno in mente per i giocatori e del quale hanno già cominciato a rivelare qualche dettaglio.
Marzo segnerà l’inizio dell’Atto I degli aggiornamenti di Anthem, chiamato Echi di Realtà. Il primo update sarà Un Mondo in Evoluzione, e vedrà l’inserimento di nuovi eventi, oggetti cosmetici, ricompense e missioni legate all’instabile mondo di gioco, tra tempeste di fuoco e distorsioni della realtà.
Ad aprile sarà il gioco di squadra a farla da protagonista con Invincibili Insieme, che si concentrerà sul miglioramento dell’interazione sociale e della competizione tra gli Specialisti, ad esempio con l’aggiunta di gilde, classifiche e sfide settimanali globali.
Infine a maggio il Cataclisma si abbatterà su Anthem ed aggiungerà un bel po’ di carne al fuoco. Dalla giungla di Bastion arriverà un nuovo cataclisma e gli Specialisti dovranno unire le forze per affrontare i nuovi pericoli che porterà.
BioWare ha già in programma altri due Atti per Anthem, ma per il momento non ci è dato sapere che cosa comprenderanno. Non ci resta che goderci il gioco un contenuto alla volta: voi avete già cominciato o vi serve un’introduzione più convinvente di quella di Neill Blomkamp per lanciarvi nella mischia?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti